Beauty e Fashion hanno sempre un grande appeal. Lo sanno bene le celebrities che hanno deciso di creare delle linee esclusive per soddisfare i desideri di ogni donna. Ecco quelle che ci sono piaciute di più e quelle che aspettiamo con grande curiosità!

SJP Line by Sarah Jessica Parker

Come il suo personaggio in Sex and the city, Sarah Jessica Parker ha una vera passione per le scarpe, tanto da essere arrivata, nel 2014, a firmare una sua collezione in collaborazione con il direttore americano di Manolo Blahnik. Visto il successo, nel 2016 l’attrice ha realizzato una shoes collection esclusiva per Amazon Moda, composta da una décolleté in satin declinata in tre tonalità di azzurro: un modello dalla silhouette semplice, ma reso unico dalle sfumature scelte.

 

JLo by Jennifer Lopez

Nel 2015 Jennifer Lopez ha presentato a Città del Messico la sua prima linea di abbigliamento: urbana, grintosa e glamour come lei.  Negli anni ha continuato ad espandere il suo impero nella moda, nei bijoux e nel make-up e proprio qualche giorno fa, ha annunciato anche l’arrivo della sua prima collezione di scarpe.. non ci resta che attendere Marzo!

 

KKW Beauty e Skims by Kim Kardashian

Le Kardashian non finiscono mai di stupirci e Kim, dopo aver lanciato nel 2017 la sua linea di make-up KKW Beauty, nel 2019 ha dato vita a una nuova linea di intimo modellante. La collezione di lingerie è disponibile in tutte le taglie e in ben nove tonalità, in modo che ogni donna possa trovare il giusto colore in base al proprio tono di pelle.

 

Fenty Beauty, Savage x Fenty e Fenty Fashion by Rihanna

Con il lancio nel 2019 di Fenty Fashion, Rihanna è stata la prima celebrity a creare un marchio originale per LVMH. Nel 2017, con Fenty Beauty Rihanna aveva già sorpreso il mondo del beauty introducendo una linea di fondotinta in oltre 40 sfumature. Nel 2018 aveva lanciato Savage x Fenty, il marchio di biancheria intima size & gender inclusive, che aveva riscosso un grande successo. Per chiudere il cerchio non poteva di certo mancare una linea di vestiti e accessori caratterizzata dalla sua “powerful attitude” per dare una scossa anche al mercato del fashion!

 

Honest Beauty by Jessica Alba

Nel 2019 l’attrice ha lanciato la sua linea di skincare e make up. La collezione non porta il suo nome perché quello che ha voluto lanciare è un messaggio di onestà e naturalezza.  Un impegno nella promozione di una bellezza autentica, diretta e consapevole. Jessica Alba ha raccontato che tutto è iniziato dopo la sua gravidanza, avendo l’esigenza di prodotti sicuri, ecologici e rispettosi delle pelli dei più piccoli. Non riuscendo a trovare ciò che cercava, si è appassionata allo studio in materia di “self care pulito” e ha fondato la “The Honest Company” per vendere articoli per la casa e per la prima infanzia. Da qui, sette anni più tardi, è passata alla cosmesi con il solito obiettivo: prendersi cura di sé in maniera efficace, sana e sicura.

 

Haus Laboratories by Lady Gaga

Dopo varie collaborazioni nel settore make up con MAC Cosmetics, Lady Gaga ha fondato nel 2019 un proprio marchio beauty dedicato alla creatività, all’audacia e alla potenza della diversità. La cantante ha affermato che questa collezione di make up non nasce con l’intento di generare insicurezza nelle donne, bensì solo come mezzo per poter raggiungere quella libertà che ci consente di auto affermarci.

 

Rare Beauty by Selena Gomez

La cantante Selena Gomez ha annunciato poco tempo fa che ad agosto 2020 uscirà la sua prima linea di make up, a cui sta lavorando da ben due anni. Si chiamerà come il suo ultimo album, “Rare”, sarà in vendita da Sephora e celebrerà l’unicità di ogni donna.