Elisa è una beauty coach, vive e lavora a Milano. Approda alla consulenza di immagine nel 2014, formandosi con i maggiori esperti di settore in Italia. Lavora con privati che vogliono migliorare la propria immagine off e on-line e collabora con aziende e associazioni. (Bottega Veneta, The Fab Glasses, Cosmetica Italia, Cosabella Lingerie, Rotary Club per citarne alcune).
E’ stata docente al corso di “Personal Image Design & Italian Lifestyle” tenutosi al Politecnico di Milano in collaborazione con l’associazione culturale cinese Lan Tao e speaker ad Esthetiworld 2016.
Collabora con due associazioni no profit dedicate alle donne in chemioterapia (La Forza e il sorriso e Fraparentesi.org), per cui è rispettivamente consulente di bellezza, e contributor per la piattaforma on-line.
E’ autrice del proprio blog sull’immagine personale nel quale scrive di Stile, Make-up, Bellezza e Lifestyle, e contributor per i canali bellezza e moda su Donnamoderna.com.

Il suo pay off è “energizza la tua immagine”, perché nella parola energia sta la sua definizione di immagine. L’ immagine esteriore è energia che si trasmette al mondo attraverso i colori, i tessuti, lo stile, il trucco, i capelli, gli accessori, l’atteggiamento e comunica quelle che sono le scelte, i valori e il modo di essere di una persona. Come tutte le forme di energia dunque, anche l’immagine ha un grande potere, che se consapevolizzato e usato può fare la differenza nella vita.

Shares